news

Vi segnaliamo, Eventi e Comunicazioni

CONCERTO per il 35° ANNO di attività

Scritto da  Commenta per primo!
Pubblicato in Eventi
04 Nov
CONCERTO per il 35° ANNO di attività

DOMENICA 30 NOVEMBRE al Jailbreak Live Club a partire dalle 20,00 con ingresso libero

 

La Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani giunta al suo 35° anno di attività, festeggerà con un grande evento concerto che si terrà domenica 30 novembre al Jailbreak Live Club a partire dalle 20,00 con ingresso libero.

Durante il concerto al fine di ricostruire le storie, le emozioni e le atmosfere che hanno animato la scuola tra musiche e generazioni diverse, si esibiranno i gruppi formati dai migliori allievi della scuola affiancati, per l’occasione, dagli insegnanti che li hanno seguiti durante l’anno, alternandosi a momenti in cui alcuni insegnanti ci daranno un piacevole assaggio dei loro progetti musicali.

Molti i nomi di rilievo della scena rock pop e jazz, da Antonio Apuzzo con “Strike” affiancato da Sandro Lalla al contrabbasso, Michele Villetti alla batteria, Luca Bloise alla marimba e la cantante Costanza Alegiani; a Gianni Pieri con il suo progetto “Zawila” con Cristiana Vignatelli Bruni (vox, electronics) e Andrea Moriconi (Guitar, Mandolino, electronics), a Francesco Diodati ormai nome di riferimento del nuovo panorama jazzistico italiano che suonerà in duo con il sassofonista Marcello Allulli.

Letto 8139 volte Ultima modifica il Venerdì, 07 Novembre 2014 14:58
SPM Villa Gordiani

Dal 1979 attiva nella divulgazione musicale.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SPM Villa Gordiani

La Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani è un’associazione culturale che dal 1979 svolge attività costante nella didattica, nella divulgazione musicale e nella organizzazione di eventi. Nel 1994 è stata insignita del riconoscimento d’interesse culturale da parte del Comune di Roma.
È tra i soci fondatori del Coordinamento delle Scuole Popolari di Musica. (CSPM). Realtà storica nel panorama capitolino, ha contribuito alla realizzazione di nuove metodologie di educazione musicale.. Scopri di più

Contatti

La Sede della Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani si trova a Roma tra la via Prenestina e la via Tiburtina.

Via Pisino, 24 - 00177 Roma
Telefono e fax: (+39) 06 25 97 122
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!.

JoomShaper