la scuola

Insegnanti

Francesco Saguto

Chitarra moderna

 

Chitarrista, compositore, diplomato all'Università della Musica nel 2005, II° Classificato al concorso internazionale per arrangiamento e composizione BARGA JAZZ 2006, suona in occasione di festivals e rassegne quali TERNI JAZZ FESTIVAL 2004, RONCIGLIONE JAZZ FESTIVAL e CASA DEL JAZZ 2005, QUADRATO NOMADE - Scuderie Aldobrandini 2011, CIASCUNO A SUO JAZZ 2012, LA STORIA DEL JAZZ 2013, JES – Rassegna di arti performative 2013, MURA DI SUONO 2013.


2013 collabora con l'attore Tiziano Turci in occasione del tour relativo allo spettacolo "Cronaca di una crisi annunciata", registra con Franz Rosati "Psed Hriag" per la compilation di musica underground The New Noise di Fabrizio Garau. Suona GRIDSHAPE al POWER LUNCHES Art cafè, Londra.
• 2012 in collaborazione con Franz Rosati esce il cd "GRIDSHAPE" per l'etichetta di musica elettronica/sperimentale Nephogram.
• 2011 registra "Antonio De Lillis Featuring Greg Burk" Di Antonio De Lillis, scrive e suona le musiche per lo spettacolo "Asimmetria".
• 2010 registra il suo primo album Directions con Luca Bulgarelli e Vincenzo Bardaro.
• 2007/2008 suona al Teatro Parioli, ospite di Maurizio Costanzo in occasione della trasmissione "STELLA".

Ha suonato e collaborato con: Eugenio Colombo, David Boato, Luca Bulgarelli, Vincenzo Bardaro, Greg Burk, Leila Bahlouri, Franz Rosati, Piero Delle Monache, Giuseppe La Spina, Stefano Cesare, Luigi Onori, Antonio De Lillis, Shawnn Monteiro, Ken Cervenka, Giorgio Cuscito, Roberto Tarenzi, Mattia Magatelli, Marco Bardoscia, Domenico Sanna.

Link: https://soundcloud.com/francesco-saguto

SPM Villa Gordiani

La Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani è un’associazione culturale che dal 1979 svolge attività costante nella didattica, nella divulgazione musicale e nella organizzazione di eventi. Nel 1994 è stata insignita del riconoscimento d’interesse culturale da parte del Comune di Roma.
È tra i soci fondatori del Coordinamento delle Scuole Popolari di Musica. (CSPM). Realtà storica nel panorama capitolino, ha contribuito alla realizzazione di nuove metodologie di educazione musicale.. Scopri di più

Contatti

La Sede della Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani si trova a Roma tra la via Prenestina e la via Tiburtina.

Via Pisino, 24 - 00177 Roma
Telefono e fax: (+39) 06 25 97 122
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!.

JoomShaper