la scuola

Insegnanti

I nostri insegnanti oltre ad avere seguito un proprio percorso di formazione didattica, sono tutti musicisti che suonano abitualmente in Italia e in Europa, perché per insegnare musica è anche importante farla e saperla comunicare.

Teoria, laboratori musica d’insieme, didattica per bambini, viola, violino

Clarinetto, sassofoni

Didattica per bambini

Canto, coro

Didattica per bambini,
flauto traverso

Pianoforte, armonia jazz, laboratori di musica d'insieme

Didattica per bambini, chitarra

Pianoforte

Pianoforte,didattica per bambini

Batteria, laboratorio percussioni

Basso elettrico, contrabbasso, violoncello, musica d'insieme

Chitarra, laboratori di musica d'insieme

Tromba, laboratori
di musica d'insieme

Pianoforte,
didattica per bambini

Canto, coral,
vocal training

Musicoterapia

Canto

Canto, coro, vocal training

Didattica per bambini

Basso, laboratori

SPM Villa Gordiani

La Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani è un’associazione culturale che dal 1979 svolge attività costante nella didattica, nella divulgazione musicale e nella organizzazione di eventi. Nel 1994 è stata insignita del riconoscimento d’interesse culturale da parte del Comune di Roma.
È tra i soci fondatori del Coordinamento delle Scuole Popolari di Musica. (CSPM). Realtà storica nel panorama capitolino, ha contribuito alla realizzazione di nuove metodologie di educazione musicale.. Scopri di più

Contatti

La Sede della Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani si trova a Roma tra la via Prenestina e la via Tiburtina.

Via Pisino, 24 - 00177 Roma
Telefono e fax: (+39) 06 25 97 122

iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!.