segreteria

Regolamento


REGOLAMENTO


  1. Il costo totale del corso comprende:
  • 36 settimane effettive di lezioni (da ottobre a giugno)
  • copertura assicurativa Responsabilità Civile
  • saggio-concerto di fine anno (affitto teatro, service, staff organizzativo)
  • eventuali altre manifestazioni realizzate (affitto teatro, service, staff organizzativo)
  • eventuali incontri supplementari inerenti all’ordinaria attività didattica
  1. Il costo totale è suddiviso in quote mensili, da regolarizzare entro la prima settimana del mese in corso.
  2. Per ragioni didattiche e per garantire gli impegni assunti nei confronti degli allievi i mesi di frequenza e i relativi corrispettivi devono essere continuativi. Chi intenda sospendere la frequenza del corso, sarà esentato dal pagamento della quota, solo comunicandolo tassativamente entro la penultima settimana del mese precedente.
  3. Le lezioni perse per motivi personali o perché cadono in coincidenza di festività non vengono recuperate, mentre le lezioni perse per impossibilità dell’insegnante o per cause di inadempienza della scuola verranno recuperate in giorni e orari da stabilirsi. Si ricorda che i giorni di chiusura non sono lezioni perse perché il calendario è stato elaborato in modo da garantire 36 settimane effettive di lezioni.
  4. Gli allievi (o i loro genitori) sono tenuti a prendere visione degli avvisi affissi in bacheca per essere tempestivamente informati su eventuali cambiamenti dell’orario delle lezioni, giorni di chiusura, formazioni dei laboratori, data e luogo del concerto d’apertura, del saggio di fine anno e di tutte le altre attività della scuola. La segreteria avrà cura di aggiornare il sito della scuola con le stesse informazioni.

 

SPM Villa Gordiani

La Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani è un’associazione culturale che dal 1979 svolge attività costante nella didattica, nella divulgazione musicale e nella organizzazione di eventi. Nel 1994 è stata insignita del riconoscimento d’interesse culturale da parte del Comune di Roma.
È tra i soci fondatori del Coordinamento delle Scuole Popolari di Musica. (CSPM). Realtà storica nel panorama capitolino, ha contribuito alla realizzazione di nuove metodologie di educazione musicale.. Scopri di più

Contatti

La Sede della Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani si trova a Roma tra la via Prenestina e la via Tiburtina.

Via Pisino, 24 - 00177 Roma
Telefono e fax: (+39) 06 25 97 122
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!.

JoomShaper